Ministay NY + first week
Il 31 Agosto 2016 inizia la prima parte della mia avventura.
Ore 4.00 del mattino, Mamma, Papà, io e mia cugina ci dirigiamo verso l'aeroporto di Roma.
Al terminal (che per trovarlo ci abbiamo impiegato anni), dove ho incontrato gli altri ragazzi Wep, ci danno tutti il necessario per partire.
Così, dopo un triste saluto alla mia famiglia, insieme ad altri 9 exchange, salgo sull'aereo diretto a New York. Arrivati dopo 9 lunghe ore di volo, solo in 5 abbiamo dovuto aspettare il gruppo di Milano, le ragazze del Belgio e della Francia che sarebbero dovute arrivare poco dopo noi.
Eravamo l'ultimo gruppo a fare la "NewYork Trip" e in totale eravamo 14.
Pochi, ma buoni!
In solo 3 giorni mi sono innamorata della Grande Mela.
Abbiamo visitato Times Square, the Grand Central Station, Top of the Rock, 5th Avenue, Central Park, Harlem, Flatiron Building, Brooklyn Bridge, Wall Street e la Statua della Libertà (spero di non aver dimenticato qualcosa).
Non vi descriverò tutti questi posti, perché per capire la bellezza dovete prendere un aereo e precipitarvici.
Posso dire che è stata una delle gite più belle che io abbia mai fatto, sia per cosa abbiamo visitato sia per le persone che ho conosciuto!
L'ultimo sera ci hanno dato un biglietto con scritto il nostro appuntamento nel "lobby" per andare all'aeroporto.
Per fortuna siamo quasi tutti partiti alle 3.15 di mattina, e ci siamo salutati prima di dirigerci verso il proprio gate.
Il viaggio in aereo e l'ansia pre-incontro hostfamily l'ho condivisa (per mia fortuna) insieme a Francesca e Giulia, due ragazze che sono nel mio stesso stato e che sono fantastiche!
L'aereo atterra alle 9.15 locali, accolte dalla tipica pioggia dello stato di Washington, andiamo a prendere le nostre valige e vedo la mia hmom e la hsister correre verso di me con un cartello che mi dava il benvenuto, le adoro!
Così è iniziata la mia vera e propria esperienza.
Il primo giorno sono andata insieme alla mia hsister alla "fair state" (Luna Park) e, nonostante mi stessi divertendo, mi sentivo fuori luogo e avevo un po' di nostalgia di casa.
Poi ci ho dormito sopra, l'umore è salito alla grande ed ho capito che stavo iniziando a vivere una grande esperienza, difficile, ma fantastica.
Nei giorni seguenti sono andata a scuola per scegliere le materie da studiare quest'anno, e per fare un giro "turistico" della struttura (per evitare di perdermi il primo giorno).
Abbiamo acceso un falò dietro casa, con tanto di musica e S'mores (biscotti, cioccolata e marshmallows).
E poi il primo giorno di scuola.
Devo essere sincera, mi sono sentita spaesata, catapultata all'improvviso in un'altra realtà.. ma l'ambiente è fantastico, le persone sono gentilissime e disponibili, ed era ancora il primo giorno per porre conclusioni affrettate, poiché ora va nettamente meglio.
Ho iniziato cross country e solo le mie gambe ed i miei piedi sanno quanto è dura. Devo abituarmi a correre così tanti "miles".
Il Venerdì c'è stata la Senior sunset picture: noi senior ci siamo ritrovati alle 6.30 AM vicino al lago per fare una foto, tutti insieme, all'alba.
Poi prima assemblea scolastica, che sembrava più uno spettacolo teatrale tra musica e interpretazione del film High School Musical.
E per finire la mia prima partita di Football: tutti portavamo vestiti dei colori della scuola, avevamo glitter sulla faccia, bandane, pon pon, e così via. Decorati come alberi di Natale per tifare la nostra squadra, che ha vinto con un grande distacco dalla squadra avversaria (non che io abbia capito qualcosa di come funzionino le partite).
Il weekend è iniziato con il suono della sveglia alle 7 del mattino, poiché ho avuto la prima "gara" di cross country, (non vi dico quanto mi sono classificata che sennò ridereste per troppo tempo), poi barbecue e la sera "rock-n-bowl": sono andata a giocare a bowling a ritmo di rock insieme alla mia hsister ed altre amiche.
E domenica è stata la volta di provare il kayak!
Per concludere il racconto della mia prima settimana, voglio scrivere che si capisce quanto questa esperienza sia immensa sin dai primi giorni, ed anche se può sembrare tutto difficile, bisogna andare avanti e superare ogni ostacolo, passo dopo passo!
Dopo tutto "life is a climb, but the view is great".
3 commenti
Strabelloooo
RispondiEliminaGrazieee
EliminaStavo cercando un consulente matrimoniale e un sito di blog online esperto di amore, ho letto il commento postato da una donna spagnola di nome Ulrika, Ha condiviso la sua testimonianza di vita come incontra il suo vero amore (trova un compagno di vita) dopo essere stata madre single per circa 14 anni. anni, ma immediatamente contatta un guaritore spirituale (Oduduwa) per pranzare un incantesimo d'amore di attrazione e amore per rompere ogni legame di solitudine. Due settimane dopo aver trovato il vero amore, e oggi è impegnata a prepararsi alla vacanza di Natale e Capodanno per celebrare l'amore con il suo nuovo amore trovato. Sono stato molto felice per aver condiviso la sua testimonianza d'amore e come abbia trovato un aiuto così miracoloso, ho copiato l'indirizzo email (dr.oduduwaspellcaster@gmail.com).
RispondiEliminaPochi giorni fa mi sono ricordato di aver mandato messaggi e-mail allo stesso uomo e chiedendo il suo helo ho anche fatto, per ripristinare il mio matrimonio, anche attrarre più amore e fiducia nella mia relazione d'amore con Ambrose mio marito. siamo sposati da più di 6 anni e ancora separati, ho provato più volte a invitarlo a vivere e costruire una casa felice con i nostri due figli, non sarà d'accordo perché aveva paura della vita matrimoniale e forse insegue altre ragazze più giovani Credo, amo questo uomo e voglio che i miei figli crescano insieme a lui con una famiglia completa, ho fatto tutti i mezzi possibili per ottenere aiuto in tutto il mondo fino a quando non ho incontrato il commento di blog online di Oduduwa. Sono felice di aver copiato il suo indirizzo email dal commento postato e di mandargli un messaggio chiedendo aiuto perché quel semplice e semplice passo ha cambiato la mia vita in gioia e felicità oggi, Oduduwa Potente uomo spirituale salva il mio matrimonio, ha fatto tutto amare l'ortografia a nome mio durante le ore notturne nel suo Tempio secondo lui. Non faccio niente solo mi è stato chiesto di fornire l'ingrediente di ortografia per rendere luanch love spelling preghiere, ho obbedito rigorosamente e seguire tutte le istruzioni per l'acquisto di tutti gli articoli di ortografia necessari per attivare il potere degli incantesimi, ho fatto tutto il necessario perché credo in quello che voglio per Natale per i miei figli ho promesso ai miei figli che tutti noi usciremo per le vacanze di Natale con il loro papà che viene con noi, quindi devo rispettare la mia promessa ai miei figli, ho fatto tutto il possibile per una soluzione rapida e urgente, non avrei potuto fare questo possibile senza l'aiuto di Baba Oduduwa il grande, mi sarei arreso e credevo che mio marito stesse vedendo qualcun altro, quindi avevamo finito. Sono contento di aver fatto un audace passo di fede e oggi sono molto felice di vivere insieme al mio amore e i miei figli sono felici.
Ho promesso a Dr.Oduduwa di condividere la mia testimonianza con il mondo mentre incontro la sua sezione di commenti del blog online come questo, mi salva la vita e il matrimonio, quindi quindi mi piacerebbe condividere per salvare gli altri perché credo che la maggior parte della gente stia attraversando l'inferno tutto in nome dell'amore falso e il matrimonio non funzionano, oggi leggendo questo hai maggiori opportunità di contattare Dr.oduduwa per tale aiuto e per qualsiasi altro problema come;
Relazione sentimentale, costruzione di fiducia e impegno nel rapporto coniugale, riportare il vero amore e prendersi cura gli uni degli altri, soluzione di un caso di divorzio, fermare il caso giudiziario sulla custodia dei figli, incantesimo d'amore per riportare l'amore perduto, ecc.
Questo lavoro è miracoloso e sono grato a questo guaritore spirituale che mi ha aiutato. Lo raccomando a chiunque abbia una crisi di matrimonio o di relazione oggi consulta rapidamente questo incantesimo spirituale per tornare ex amore.
ecco l'indirizzo email personale di Oduduwa: dr.oduduwaspellcaster@gmail.com