Welcome to our website !

A place in the world

Chi vive vede, chi viaggia vede oltre.

Colorado + Spring Break

By 19:35:00

Sono mesi e mesi che non scrivo un post sul blog ma, cerco di giustificarmi dicendo che non ho avuto molto tempo libero da passare a scrivere. 

Eccomi qua raccontare quel che è successo negli scorsi mesi.

17-20 Febbraio
Durante il President's Day Weekend, sono partita con mia sorella per il Colorado. Perché? Well, io e Lexi non avevamo mai imparato a sciare, perciò i suoi nonni si sono offerti di portarci in una delle più belle zone sciistiche per darci la possibilità di imparare. Abbiano passato solo 5 giorni in Colorado ma sono stati abbastanza per staccare un po’ dalla monotonia Washintoniana.
Il primo giorno sulla neve io e Lexi eravamo abbastanza tese (concordo con il fatto che a 17 anni è abbastanza tardi per imparare ma, meglio tardi che mai no?). Abbiamo avuto una lezione di gruppo dalle 10 di mattina alle 3 del pomeriggio. Non potete capire quanto mi sia divertita! Le basi che ci hanno dato non sono state difficili da apprendere e mi sentivo abbastanza pronta ad imparare di più. (Ho avuto anche l’occasione di affrontare la mia paure delle seggiovia ahah).
Il Day 2 siamo andate a sciare con il nonno e devo dire che per la sua età è un perfetto sciatore. Comunque, scendendo su questa pista la prima volta, devo ammettere di essermi spaventata e di essere finita sotto un albero perdendo gli scii. Poi però ho ripreso confidenza ed è andato tutto per il meglio. Non posso dire lo stesso della mia sorella, un po’ troppo agitata per sciare in tranquillita’. Ho i migliori video delle sue cadute.
Dopo avere passato la mattinata a sciare, siamo passati allo snow tubing dove, con una ciambella gonfiabile, si scivola su questa enorme collina ghiacciata. Ci sarò salita mino 20 volte per quanto era divertente. 
Tornate nella casa di montagna ci siamo dirette nella vasca idromassaggio all’aperto per riscaldarci e rilassarci sotto le stelle.
Il Day 3 siamo andate a Winter Park, uno dei piu belli resort che ci siano in Colorado. Sono stata tutta la giornata con la nonna di Lexi e lei con suo nonno. Marnie mi ha portata su una delle piste facile più alte. Il panorama era mozzafiato. Picchi innevati, nuvole a contatto con le cime, miriaidi di sciatori, mi sembrava di poter toccare il cielo. La parte che non mi è piaciuta? Scendere da quella montagna. Ero abbastanza stanca e le mie gambe hanno cominciato a cedere, pero’ sono riuscita a terminare la pista cadendo solo 2 volte.
L’ultimo giorno in Colorado, prima di prendere l’aereo per tornare a casa, abbiamo fatto un giro per Denver. Siamo stati in un parco che circonda un lago, ci siamo diretti verso il municipio, il museo d’arte ed altri importanti monumenti. Dopo aver mangiato un gelato, era tempo di dirigersi verso l’aereoporto.
E’ stato bellissimo avere la possibilita’ di esplorare un altro stato americano e sciare su montagne fantastiche.









1-9 Aprile
Parlando di esplorare nuovi posti, un’altra occasione si è presentata durante lo spring break. Il 1 Aprile sono partita con la mia host family per la Florida. Sembra da pazzi, lo ammetto, ma abbiamo passati tutti i 10 giorni che avevamo in parchi di divertimento: Seaworld, DinseyWorld, Universal Studios. Fortunatamente abbiamo avuto tempo anche per rilassarci in piscina, prendere il sole e mangiare gelato (my fav).
Giuro che non avrei mai voluto lasciare quello Stato, sole e caldo ogni giorno!!
Inoltre siamo state abbastanza fortunate da essere andate li il giorno in cui registravano The Tonight Show e abbiamo visto Jason Derulo cantare live!!














You Might Also Like

0 commenti