Welcome to our website !

A place in the world

Chi vive vede, chi viaggia vede oltre.

Winter break

By 07:55:00

Buon 2017!!

La winter break รจ finita da pochi giorni, e questo significa che sono tornata al ritmo di prima con la sveglia alle 6 e la stanchezza che mi trattiene a letto.


Le vacanze natalizie sono andate abbastanza bene! 

La Vigilia l'ho passata dagli zii di Lexi, dove ho avuto modo di conoscere le sue cugine. Siamo andati a casa loro in una cittร  qui vicino, abbiamo cenato tutti insieme e giocato a giochi da tavolo. Stare insieme a loro mi ha fatto sentire ancora di piรน in famiglia, come se non fossi una exchange student. Tornate a casa quella sera, io e Lexi abbiamo aperto un regalo, ossia un pigiama che avremmo dovuto avere addosso il giorno seguente per scartare tutti i regali. 

Alle 7 di mattina, dopo che Lexi mi ha svegliato saltando sul mio letto, abbiamo iniziato a scartare i regali. 

Dopo esserci preparate, siamo saltate in macchina e siamo andata dalla nonna di Lexi per un pranzo natalizio. Tra altri regali, cibo abbondante, nuove conoscenze e giochi, abbiamo passato un grande natale.





Dicevano che questo sarebbe stato uno dei periodi piรน difficili da passare, poichรฉ si รจ abituati a stare con la propria famiglia e i propri amici, in un modo del tutto diverso. 

Confermo che la mancanza si รจ sentita. Mi รจ mancato passare la Vigilia a casa mia con i parenti, mi รจ mancato scartare i regali con mia cugina come da piccole, preparare la lasagna con papร , rivedere tutti i miei cugini.

Ma passare questi giorni con diverse "tradizioni" mi ha fatto apprezzare di piรน quel che ho dall'altra parte del mondo e quello che ho qui.


Il Capodanno รจ andato un po' diversamente da come me lo aspettavo. Ho passato una semplice serata a casa di amici, giocando con "cards against humanity", guardando film, la "ball drop" di NY e i fuochi d'artificio a Seattle in TV. 


L'inizio dell'anno non รจ andato come immaginavo. Per motivi che non mi sento di scrivere, il primo di gennaio, la mia mente e il mio cuore erano completamente in Italia. รˆ stata una delle giornate peggiori che abbia mai passato, a cui soluzione non c'era, se non stare vicino alla mia famiglia attraverso un telefono.


Cercando di farmi distrarre, la hmom mi ha portata al molo sul lago per fare la "Polar Bear Plunge" una challenge dove ci si tuffa nel lago il primo di gennaio. E cosรฌ รจ stato. Assieme a degli amici di famiglia, mi sono tuffata nel lago gelato e sono uscita correndo per quanto facesse freddo. รˆ stata un'esperienza abbastanza divertente, ma anche congelante.


Dopo alcuni giorni passati a dormire fino a tardi, guardare film natalizi, andare al cinema, a pattinare o al centro commerciale, non volevo piรน tornare a scuola, perรฒ mi รจ toccato, e non รจ stato poi cosรฌ terribile. Essendo tutto diverso qui, nulla mi annoia.



Aggiungo che in questi giorni stiamo ospitando Breanna, una exchange student dall'Australia, per solo 10 giorni. รˆ una ragazza simpaticissima e mi dispiace che passerร  solo pochi giorni con noi. Sto giร  pensando di andarla a trovare in Australia..



You Might Also Like

1 commenti

  1. Stavo cercando un consulente matrimoniale e un sito di blog online esperto di amore, ho letto il commento postato da una donna spagnola di nome Ulrika, Ha condiviso la sua testimonianza di vita come incontra il suo vero amore (trova un compagno di vita) dopo essere stata madre single per circa 14 anni. anni, ma immediatamente contatta un guaritore spirituale (Oduduwa) per pranzare un incantesimo d'amore di attrazione e amore per rompere ogni legame di solitudine. Due settimane dopo aver trovato il vero amore, e oggi รจ impegnata a prepararsi alla vacanza di Natale e Capodanno per celebrare l'amore con il suo nuovo amore trovato. Sono stato molto felice per aver condiviso la sua testimonianza d'amore e come abbia trovato un aiuto cosรฌ miracoloso, ho copiato l'indirizzo email (dr.oduduwaspellcaster@gmail.com).
    Pochi giorni fa mi sono ricordato di aver mandato messaggi e-mail allo stesso uomo e chiedendo il suo helo ho anche fatto, per ripristinare il mio matrimonio, anche attrarre piรน amore e fiducia nella mia relazione d'amore con Ambrose mio marito. siamo sposati da piรน di 6 anni e ancora separati, ho provato piรน volte a invitarlo a vivere e costruire una casa felice con i nostri due figli, non sarร  d'accordo perchรฉ aveva paura della vita matrimoniale e forse insegue altre ragazze piรน giovani Credo, amo questo uomo e voglio che i miei figli crescano insieme a lui con una famiglia completa, ho fatto tutti i mezzi possibili per ottenere aiuto in tutto il mondo fino a quando non ho incontrato il commento di blog online di Oduduwa. Sono felice di aver copiato il suo indirizzo email dal commento postato e di mandargli un messaggio chiedendo aiuto perchรฉ quel semplice e semplice passo ha cambiato la mia vita in gioia e felicitร  oggi, Oduduwa Potente uomo spirituale salva il mio matrimonio, ha fatto tutto amare l'ortografia a nome mio durante le ore notturne nel suo Tempio secondo lui. Non faccio niente solo mi รจ stato chiesto di fornire l'ingrediente di ortografia per rendere luanch love spelling preghiere, ho obbedito rigorosamente e seguire tutte le istruzioni per l'acquisto di tutti gli articoli di ortografia necessari per attivare il potere degli incantesimi, ho fatto tutto il necessario perchรฉ credo in quello che voglio per Natale per i miei figli ho promesso ai miei figli che tutti noi usciremo per le vacanze di Natale con il loro papร  che viene con noi, quindi devo rispettare la mia promessa ai miei figli, ho fatto tutto il possibile per una soluzione rapida e urgente, non avrei potuto fare questo possibile senza l'aiuto di Baba Oduduwa il grande, mi sarei arreso e credevo che mio marito stesse vedendo qualcun altro, quindi avevamo finito. Sono contento di aver fatto un audace passo di fede e oggi sono molto felice di vivere insieme al mio amore e i miei figli sono felici.
    Ho promesso a Dr.Oduduwa di condividere la mia testimonianza con il mondo mentre incontro la sua sezione di commenti del blog online come questo, mi salva la vita e il matrimonio, quindi quindi mi piacerebbe condividere per salvare gli altri perchรฉ credo che la maggior parte della gente stia attraversando l'inferno tutto in nome dell'amore falso e il matrimonio non funzionano, oggi leggendo questo hai maggiori opportunitร  di contattare Dr.oduduwa per tale aiuto e per qualsiasi altro problema come;
    Relazione sentimentale, costruzione di fiducia e impegno nel rapporto coniugale, riportare il vero amore e prendersi cura gli uni degli altri, soluzione di un caso di divorzio, fermare il caso giudiziario sulla custodia dei figli, incantesimo d'amore per riportare l'amore perduto, ecc.
    Questo lavoro รจ miracoloso e sono grato a questo guaritore spirituale che mi ha aiutato. Lo raccomando a chiunque abbia una crisi di matrimonio o di relazione oggi consulta rapidamente questo incantesimo spirituale per tornare ex amore.
    ecco l'indirizzo email personale di Oduduwa: dr.oduduwaspellcaster@gmail.com

    RispondiElimina