Welcome to our website !

A place in the world

Chi vive vede, chi viaggia vede oltre.

Thanksgiving + Black Friday

By 19:25:00

Il famoso giorno del ringraziamento è finalmente arrivato. E, naturalmente, sono un pochino in ritardo nel parlarne...

Giovedì 24/11. La tavola era apparecchiata in modo inusuale e le diverse portate come tacchino, purè, stufato, pannocchie, pumpkin pie, peanut butter pie completavano il quadro.
Sono venuti a cena (3pm..) i fratelli di Lexi e la madre e il fratello della mia hmom e, tra chicchere e risate abbiamo festeggiato insieme questo grande giorno.
Nel tardo pomeriggio sono andata insieme a Lexi a casa di Taylor, e, assieme alla sua famiglia, abbiamo giocato con giochi da tavolo e, ovviamente, mangiato altri dolci.




Premetto che è stato strano passare un giorno festivo con tutta un'altra famiglia, le differenze si vedono e si sentono, ma nulla di negativo. Mi sono sentita ancora di più parte di questa famiglia, di questo posto, di questa vita.
Il mio primo thanksgiving è stato fantastico e mi ha concesso di ingrassare altri kili! Grazie America!

La giornata non è finita qui. Il Black Friday ci stava aspettando!
Un giorno di solo shopping sfrenato.
Di solito, qui, ci sono pazzesche file di attesa per entrare nei negozi che hanno super offerte ed iniziano dalla mezzanotte di giovedì, se non qualche ora prima. Gente accampata, con coperte e cuscini, aspetta le prime ore del mattino per fare compre. Aggiungo solo che è una cosa pazzesca, nel vero senso della parola.

Non essendo tanto in vena di accamparsi, alle 10 di sera, io, Lexi, due amiche e il fratello di Taylor siamo andati al Mall.
Già a quell'ora non si riusciva a camminare per i corridoi del centro commerciale: i negozi erano strapieni, c'erano file alla casse ed ai camerini che non finivano più!
È stata la prima volta che sono andata a fare shopping alle 10 di sera, è stato stancante ma allo stesso tempo divertente.
Tra Black Friday e Cyber Monday non so dove ho speso di più...

Ma fermi tutti!
Ora si va verso la mia festività preferita..
-20 a Natale!!!

You Might Also Like

0 commenti