Welcome to our website !

A place in the world

Chi vive vede, chi viaggia vede oltre.

Halloween

By 20:27:00

Una delle cose più belle dell'exchange year è passare tutte le festività in un modo diverso da quello a cui si è abituati. 


Io adoro Halloween. (Anche se è un po' tardi per parlarne) È sempre stata una delle mie festività preferite. E qui l'aria che respira è nettamente diversa, se non migliore. 

Già da iniziò Ottobre le case vengono decorate con ragnatele, ragni, zucche, fantasmi, ossa, tombe, luci colorate e così via. È bellissimo passare tra le strade del vicinato e vedere quanto impegno ci si dedichi per creare la giusta atmosfera.


Durante tutto il mese, ci sono diverse attività, che terminano con l'arrivo di Halloween.

Pumpkin patch: in un campo immenso di zucche in una fattoria, si va alla ricerca della zucca perfetta da intagliare. 

Corn maze: Si entra in un labirinto di grano e si cerca di trovare l'uscita, cosa difficilissima (almeno per me). Sono andata con delle amiche in un corn maze, e assieme ad altri ragazzi abbiamo fatto a gara per chi riuscisse a trovare l'uscita per primo. È stato divertente, ma con la pioggia ed il fango era quasi impossibile camminare o cercare di non cadere.

Hunted maze/forest: Durante la sera, alcuni corn mazes si trasformano in spaventosi labirinti. Camminando lungo un percorso, si viene spaventati da clown, persone con motoseghe, mostri e così via. 

Hunted house: la gente si sbizzarrisce a tramutare la propria casa in una casa stregata, per chi ama il terrore è un'attività perfetta.

Carving pumpkins: un'altra classica attività è intagliare la zucca con forme o facce mostruose e originali. Sono soddisfatta della mia zucca, non ne intagliavo una da quando ero bambina.

Decorare i biscotti: non so se si possa considerare un'attivita divertente, ma si usa molto fare i biscotti con forme inusuali e decorarli in tema Halloween.


Poi, quando arriva il 31 ottobre, si prepara un grande ciotola piena di caramelle da dare ai bimbi che bussano ad ogni casa. 


Naturalmente, dovendo vivere la vita americana al 100%, insieme a degli amici mi sono travestita e sono andata nel mio vicinato a fare Trick or Treats.

È stato come immergersi in un film, giuro. Bimbi e ragazzi che corrono da una parte all'altra della strada, case spaventose, decorazioni in tutti i giardini, caramelle a volontà, costumi originali.

Poi con la giusta compagnia è stato uno dei giorni più belli che abbia mai passato qui!








You Might Also Like

0 commenti